Sample image Sample image Sample image Sample image Sample image    66 

Contatti

Valentina SERRAVALLE

Seleziona un contatto:

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto

Consigliere

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cellulare: 380.7089371

 

 

Altre informazioni

Altre informazioni:

Nasce a Taranto nel 1981, dopo gli studi scientifici frequentati presso il G. Ferraris di Taranto, ha conseguito la laurea magistrale in Architettura presso il Politecnico di Bari nel 2011. Ottenuta l’abilitazione professionale si iscrive all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Taranto dal 2012. Dal 2007 fonda e gestisce una società di Servizi di Ingegneria Integrata attiva su tutto il territorio nazionale. Post laurea ha collaborato con il Laboratorio di Urbanistica del Politecnico di Bari acquisendo competenze specifiche nella redazione di Piani Urbanistici.

Seguono diversi incarichi di Pianificazione Urbanistica presso Amministrazioni Comunali pugliesi e non, come esperto nell'utilizzo dei software G.I.S. per analisi territoriale e redazione degli stessi elaborati. INTERIOR DESIGNER e LIGHT DESIGNER sono le grandi passioni che parallelamente persegue, supportate dalla partecipazione a corsi di formazione tra esse si annovera la Philips Lighting Academy.

Componente dell’Ufficio di Piano come consulente esterno del Comune di Taranto e del Comune di Maruggio per la redazione di Piani di Rigenerazione Urbana e PUG. Già consulente esterna della Ente Fiera del Levante e dell’Autorità Portuale di Taranto, iscrizione all’elenco dei Consulenti del Tribunale di Taranto e Certificatore di Sostenibilità Ambientale, completano il profilo tecnico professionale.

Dal 7 settembre 2017 è Consigliere dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto.

 

 

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Recapiti

  • Indirizzo: Via Monsignor Blandamura 10 - 74100 Taranto (TA)
  • Tel: +(39) 099 770 70 40
  • Fax: +(39) 099 770 12 51
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.