Sample image Sample image Sample image Sample image Sample image    66 

Contatti

Domenico PERRONE

Seleziona un contatto:

Informazioni sul contatto

Immagine-contatto

Consigliere

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cellulare: 349.4995421

 

 

Altre informazioni

Altre informazioni:

Nato a Laterza nel 1970, ha conseguito la laurea in Architettura presso l’Università “G. D’Annunzio”di Chieti/Pescara nel 1999. E’ iscritto all’Ordine degli A. P. P. C. della Provincia di Taranto in data 7 Marzo 2000 con il n°523. È responsabile dello studio associato Domenico Perrone & Partners che è in grado di sviluppare i progetti in ogni sua fase: dal preliminare, definitivo, esecutivo, alla direzione lavori sino al collaudo; piani di sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione; project management.

Si occupa inoltre, di gestione del patrimonio immobiliare e di certificazione energetica degli edifici. Abilitato come tecnico esperto in Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro e come Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori, ha frequentato numerosi corsi di formazione nei settori della bioarchitettura, del design e del restauro. E’ consulente tecnico per la progettazione e manutenzione di tutti gli ambulatori sanitari della provincia di Taranto per conto dell’O.S.M.A.I.R.M. s.r.l. (Organizzazione Sanitaria Meridionale Assistenza Inabili Recupero Minori). E’ stato il progettista e il direttore dei lavori per la realizzazione. Nel 2010 ha partecipato all’Esposizione Universale di SHANGHAI esponendo il progetto del nuovo presidio assistenziale sanitario O.S.M.A.I.R.M. s.r.l. per 270 posti letto di riabilitazione funzionale dei soggetti portatori di disabilità fisiche, psichiche sensoriali e 40 posti a ciclo diurno, e 40 posti letto di Residenza Sanitaria Assistenziale più 10 a ciclo diurno. Dal 2006 al 2011 è stato associato OICE (associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico economica). Dal 2014 è un membro del Consiglio di disciplina dell’Ordine degli A.P.P.C. della Provincia di Taranto.

Dal 7 settembre 2017 è Consigliere dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto per il quadriennio 2017-2021.

 

 

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Recapiti

  • Indirizzo: Via Monsignor Blandamura 10 - 74100 Taranto (TA)
  • Tel: +(39) 099 770 70 40
  • Fax: +(39) 099 770 12 51
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.