Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Rinnovo cariche Consiglio CUP In evidenza

“Fare rete tra i professionisti è la soluzione più efficace per contrapporsi alla crisi”. Ne è convinto il Dott. Giovanni Prudenzano - Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto eletto ieri Presidente del Comitato Unitario Provinciale Professionisti di Taranto durante assemblea che ha provveduto al rinnovo delle cariche per il biennio 2016/2018.

Il Consiglio di Presidenza del CUP eletto all'unanimità ha così suddiviso i ruoli al suo interno: Presidente il dott. Giovanni Prudenzano in rappresentanza dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, Vice Presidente dott. Gianluca Buemi in rappresentanza dell'Ordine degli Agronomi e Forestali, per la Segreteria è stata indicata la dott.ssa. Benedetta Mattiacci in rappresentanza dell'IPASVI-Taranto ( Infermieri professionali, Assistenti sanitari, Vigilatrici d'infanzia). All'interno del Consiglio Direttivo, oltre ai componenti del Ufficio di Presidenza sono stati eletti anche l’arch. Massimo Prontera in rappresentanza dell'Ordine degli Architetti di Taranto e l'avv. Vincenzo Di Maggio in rappresentanza dell'Ordine degli Avvocati di Taranto.

“Anche i professionisti devono fare rete per affrontare le sfide del mercato generate dalla globalizzazione - ci ha commentato il dott. Prudenzano a margine dell'Assemblea del CUP - sempre di più i professionisti devono sviluppare le loro capacità di fare rete, condividendo progetti ed esperienze che possano aiutare ad uscire dalla crisi economica”.

“A nome del nuovo Consiglio Direttivo e dell'intera Assemblea del CUP Taranto - ha concluso Prudenzano - esprimo il più sentito ringraziamento al Presidente uscente dott. Cosimo Latorre che negli ultimi anni ci ha permesso di buttare le basi di questa nuova cooperazione tra i professionisti dell'arco ionico".