Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

"Architettura & Acqua": Graduatoria finale In evidenza

Alle ore 11:00 di oggi Venerdì 29 luglio 2016, si è riunita in seduta pubblica la Commissione giudicatrice del Concorso di idee "Architettura e Acqua – Progettare una Risorsa”.

Presenti: arch. Maurizio Marinazzo Presidente, arch. Lorenzo Natile componente, arch. Sergio Ludovico componente con funzione di Segretario.

La Commissione dopo aver verificato la regolarità della documentazione amministrativa consegnata dai partecipanti al Concorso, come da art. 2 .4 del Bando, provvedeva all’abbinamento dei nominativi dei partecipanti con il corrispondente codice alfanumerico riportato sugli elaborati presentati.

Pertanto, alla luce della graduatoria formulata al termine della seduta riservata del 27 luglio e dell’abbinamento con i nominativi dei partecipanti, la Commissione comunicava la graduatoria definitiva che trasmetteva al Consiglio dell’Ordine riunitosi in seduta straordinaria presso la sede per le ore 12:30.

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto, preso atto di quanto trasmesso, approvava la graduatoria definitiva osì composta:

  • AREA 1 - 1° Posto: Francesca Eugenia NESCA (DPA2016)
  • AREA 2 - 1° Posto: Serena VINCI (QPV832T);  2° Posto: Maria Silvia BOSCO, Raffaella ZANFRAMUNDO, Damiano PAGLIARI (23262XY);  3° Posto: Salvatore DE LUCA, Serena PIRODDU (SSC117F)

 

VERBALE DI GARA n°1

VERBALE DI GARA n°2