Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

Riqualificazione Energetica Edifici Esistenti In evidenza

Negli scorsi mesi di febbraio e aprile l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto ha organizzato dei corsi di formazione in materia di Efficienza Energetica degli Edifici che, grazie soprattutto alla preparazione e all'esposizione del relatore l’ing. Vincenzo Lattanzi, hanno riscosso grande interesse tra gli Iscritti che hanno seguito gli eventi.

Si è pertanto ritenuto opportuno, vista anche la richiesta dei partecipanti, organizzare il terzo corso che avrà come tema: LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI ESISTENTI: DA CRITICITA’ AD OPPORTUNITA’ DI MERCATO ATTRAVERSO GLI INCENTIVI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA PRESTAZIONE ENERGETICA (DALLE DETRAZIONI FISCALI DEL 65% AL CONTO TERMICO 2.0)

Obiettivo del corso è informare ed aggiornare i professionisti sulle opportunità che le due forme di incentivazione offrono, sia ai soggetti privati che alle Pubbliche Amministrazioni, per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti.

Il Corso si terrà presso la propria sede nei giorni Martedì 20 dicembre (dalle ore 14:30 alle ore 19:00) e Mercoledì 21 dicembre (dalle ore 09:00 alle ore 13:30).

Il costo del Corso è di Euro 40,00 + IVA per gli Iscritti che hanno già frequentato le precedenti edizioni del corso; Euro 50,00 + IVA per tutti gli altri. Il versamento dovrà essere effettuato entro il 15 dicembre a mezzo bonifico bancario intestato a:

  • UBI BANCA CARIME (Codice IBAN: IT40N0306715800000000002793) - la ricevuta del versamento dovrà essere esibita al momento della firma del Registro Presenze).

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 8 CFP validi per il triennio 2014/2016. L’iscrizione all’evento sarà possibile ESCLUSIVAMENTE attraverso la piattaforma iM@teria.

Si invitano come sempre gli interessati che, pur avendo effettuato l’iscrizione fossero impossibilitati a partecipare, a cancellare la stessa per permettere lo scorrimento della lista d’attesa.