Sample image   Sample image Sample image Sample image Sample image 

"La Via degli Architetti" In evidenza

In programma il seminario dal titolo “LA VIA DEGLI ARCHITETTI”, che si svolgerà a Napoli nell’ambito della Mostra/Convegno dell’Architettura, Edilizia, Design ed Arredo, organizzato da Arkeda, il prossimo Sabato 3 dicembre dalle ore 9,30 alle ore 17,30.

Il seminario, organizzato dal Consiglio Nazionale APPC, mira a rilanciare in modo significativo il “Premio Raffaele Sirica 2017” dedicato ai giovani professionisti e finalizzato a creare nuove sensibilità e opportunità professionali e nuovi terreni culturali dove la figura del giovane professionista possa avere una riconoscibilità nei confronti delle Amministrazioni demandate alla tutela del Paesaggio storico e rurale.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 5 CFP validi per il triennio 2014/2016. Per poter partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma iM@teria nella sezione corsi disponibili e ricercare l’evento LA VIA DEGLI ARCHITETTI, successivamente selezionare la voce “iscrizione”, completare i dati obbligatori constrassegnati con l’asterisco e salvare l’iscrizione.