Sample image Sample image Sample image Sample image Sample image    66 

Inarcassa

INARCASSA ha sottoscritto una convenzione con RBM Salute S.p.A e Previmedical S.p.A che offre la possibilità agli Iscritti e ai Pensionati INARCASSA di usufruire di agevolazioni in campo sanitario estendibile anche ai propri famigliari. A questo proposito il prossimo Lunedì 26 febbraio presso la Sede dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto (Via Monsignor Blandamura n°10) alle ore 16:00, l'arch. Vincenzo Salamina, delegato INARCASSA per i medesimo Ordine, terrà…
Lo spoglio delle schede elettorali per l’elezione del delegato Inarcassa, ha visto l’affermazione del collega arch. Vincenzo Salamina che, nostro tramite, ringrazia quanti lo hanno votato e conferma il proprio impegno ad espletare la funzione di delegato a servizio di tutti gli iscritti per essere portatore presso gli organi della Cassa di tutte quelle istanze che gli iscritti della nostra provincia riterranno utili proporre per una sempre migliore gestione.  …
V edizione del Master "EREF - Executive Real Estate Finance”. Si tratta di un'importante iniziativa organizzata dalla Luiss Business School, che offre ai professionisti un percorso formativo altamente qualificato nel campo della finanza immobiliare. Un settore, come noto, di ampie prospettive e grande espansione. Agli associati Inarcassa è riservata una riduzione del 20% sulla quota di iscrizione al Master: per informazioni è possibile rivolgersi ai contatti Luiss evidenziati nella brochure.…
Gentile Collega iscritto INARCASSA, il 2012 ha visto la Cassa impegnata in un lungo e non facile percorso per l'approvazione della Riforma Previdenziale che ha modificato radicalmente la previdenza degli Ingegneri e degli Architetti liberi professionisti. La riforma dovrebbe consentire di raggiungere una sostenibilità strutturale, ossia un equilibrio permanente tra entrate contributive e uscite previdenziali, come richiesto dal Decreto "Salva Italia" (DL 201/2011), emanato a dicembre 2011 dal Governo Monti.…
AVVISO   Informiamo gli utenti di Inarcassa On Line che problemi tecnici sulle infrastrutture tecnologiche di Inarcassa hanno generato disservizi nella trasmissione delle dichiarazioni on line. Scusandoci per i disguidi arrecati in prossimità della scadenza, Vi comunichiamo che le dichiarazioni presentate entro il 15 novembre p.v. saranno considerate pervenute tempestivamente. Vi invitiamo, per quanto possibile, a non concentrare gli invii in prossimità della nuova data.  
Inarcassa a partire dal 1° settembre 2012 utilizzerà la PEC in via esclusiva per la trasmissione di tutti gli atti, comunicazioni o servizi. Pertanto, tutti gli ingegneri ed architetti, iscritti e non iscritti ad Inarcassa, le Società di ingegneria e le Associazioni di Professionisti che non hanno ancora comunicato un indirizzo PEC (anche con estensione .gov,) dovranno farlo al più presto e comunque entro il 31 agosto. L’indirizzo PEC deve…
Nuova convenzione assicurativa RC professionale Inarcassa-Willis

Recapiti

  • Indirizzo: Via Monsignor Blandamura 10 - 74100 Taranto (TA)
  • Tel: +(39) 099 770 70 40
  • Fax: +(39) 099 770 12 51
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.